Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Chi sono

Cari visitatori, il mio vero nome è Luisa Verna. Ho 40 anni e mi sono laureata in lingue e letterature straniere alla Sapienza di Roma. Poi ho capito che, sebbene mi piacesse insegnare, la mia vita stava prendendo un'altra direzione. Mi ricordo un giorno lontano, facevo le medie e in classe leggemmo un brano di narrativa che poi andava commentato in classe. Adesso non saprei dire chi fosse l'autore, né di che parlasse, ma mi torna in mente il protagonista che diceva che i giorni della sua vita erano come dei quadratini grigi, tutti uguali. Credo che la professoressa si accorse che io avevo scosso la testa perché era un modo così triste di concepire la propria vita. La prof. mi disse: "Luisa, tu invece come vedi i giorni della tua vita?" Io risposi: "Be', io li vedo colorati, vedo tanti quadratini colorati e tutti diversi!"

E adesso, i miei giorni sono come le tessere delle mie specchiere: alcune sono bellissime, dorate, rosse, con una grande personalità. Altre sono un po' spente, alcune irregolari e capricciose, non vogliono proprio andare al loro posto, con alcune a volte mi ferisco anche. Però nell'insieme sono un'opera d'arte!

Sebbene si tratti di un'azienda giovane, Luisa Degli Specchi ha avuto, soprattutto negli ultimi tempi, un' incredibile crescita. La richiesta è aumentata davvero molto e si può affermare con certezza che nella sua nicchia di mercato LDS si trovi ormai in una posizione di primo piano. Vengono prodotti solo ed esclusivamente specchi artistici in mosaico e i modelli tra cui scegliere sono più di 200! Inoltre i manufatti sono realizzati anche su misura dall'artista. Le opere sono tutti pezzi unici, venduti direttamente ai clienti e, anche per questo motivo, i prezzi sono molto onesti.